Imprevisto in casa Futsal Bisceglie, la formazione presieduta dal duo Anellino-Sciacqua si ritrova un giocatore in meno per via del forfait dato dall’ex Ares Mola, Benny Garofalo. Il club comunica – si legge nella nota della società – che in vista del raduno di sabato 29 agosto non farà parte dei convocati il calcettista Benny Garofalo. A motivarne le cause è intervenuto il direttore generale Niki Abbattista.
“Garofalo ci ha comunicato nella giornata di ieri la sua indisponibilità a far parte del roster della prossima stagione – afferma Abbattista – per motivi legati a nuove opportunità di lavoro. La società non ha potuto far altro che prendere atto di questa situazione e accettare. D’altronde le esigenze lavorative non possono essere ostacolate da un gruppo di persone mature, quali ci riteniamo”.
Futsal Bisceglie che adesso tornerà sul mercato per andare a coprire la casella lasciata scoperta da Garofalo, “Abbiamo poco tempo – ammette il DG neroazzurro – ma lavoreremo per garantire a mister Ventura un nuovo calcettista con cui lavorare in vista della prossima stagione. Abbiamo delle idee, vediamo se riusciremo a concretizzarle”.