E’ partito ufficialmente alle ore 16 di sabato 29 agosto il raduno del Futsal Bisceglie, in vista del primo storico campionato di serie A2 di calcio a 5.

Agli ordini del tecnico Francesco Ventura, del vice Rino Valente, del preparatore atletico Gigi Di Liddo e del preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso, hanno cominciato a sudare sulle tavole del PalaDolmen quindici atleti. Unico assente giustificato Antonio Di Benedetto, reduce da un intervento chirurgico allo sperone del piede sinistro e tutt’ora in fase di convalescenza.

Tanta curiosità, per i tifosi giunti nel palasport biscegliese, hanno destato i nuovi acquisti. Lo spagnolo Kevin, già intravisto lo scorso mese di giugno quando arrivò in Puglia per un periodo di prova. Presenti anche i brasiliani Edson e Mazzariol. Gradito ritorno a casa per il portierone Claudio Lopopolo, presente all’appello anche l’acquisto dell’ultim’ora Simone Colaianni. Tempo di verifica per il roster biscegliese che da questa mattina comincerà a lavorare quotidianamente per preparare al meglio l’esordio in campionato, previsto per sabato 3 ottobre ad Andria contro il Salinis.

Foto: RAFFAELE PETRUZZELLI