E’ in vendita da oggi, venerdì 4 settembre, il nuovo album di Erica Mou, dal titolo “Tienimi il posto”. La cantautrice biscegliese è tornata in sala di registrazione due anni dopo il successo di “Contro le onde” e tre anni dopo la celebre “Nella vasca da bagno del tempo“, con cui conquistò il pubblico del Festival di Sanremo. Il nuovo lavoro della Mou, prodotto dalla casa discografica “Auand Records” e anticipato dal singolo “Ho scelto te”, in distribuzione da circa un mese, conta ben 13 inediti, pensati attorno all’idea della quotidianità e della vita comune, piena di emozioni, speranze e ricordi di infanzia, come dimostrano i piccoli stralci condivisi dall’artista sui vari profili social.
Erica Mou sarà poi impegnata in una lunga tournèe di promozione dell’album che toccherà tutta Italia, da Bari a Milano, passando per Roma, Bologna, Firenze, Pisa, Torino e Lanciano.
“Tienimi il posto” ha tutte le carte in regole per essere l’album della consacrazione per la giovane cantautrice biscegliese che, ancora una volta, sta riuscendo nel suo intento: quello di far emozionare il pubblico con la sua chitarra acustica e con la sua straordinaria voce.

11933427_1251608424856691_1438236273551194938_n