Un evento decisamente riuscito, capace di trasmettere valori importanti come quelli della donazione e della solidarietà, in un contesto di festa, il tutto ambientato in un waterfront vestito di rosso cosi come i protagonisti di “Notte Rossa Avis”, evento organizzato dalla sezione Avis Bisceglie.

Artigianato, prodotti enogastronomici e tanta musica hanno allietato i visitatori durante la serata. Numerosi gli stand presenti da varie zone della regione, cosi come tante le attività per i più piccoli, curate dalla consulta giovani comunale Avis. Spazio poi alla musica e all’intrattenimento, con le esibizioni dei  Funk Yourself e dell’Accademia InCanto. Grandi ritmi a percussione poi con gli Sweet Music e Gegè Neves, prima di lasciare campo alla smisurata bravura del comico Vitantonio Mazzilli, parte attiva del Laboratorio Zelig Puglia.

Una serata che oltre al piacere di essere trascorsa in un contesto accogliente, ci si augura possa essere spunto per approcciarsi al mondo avisino ed al nobile gesto della donazione, estremamente importante nella sua semplicità. La storica sezione locale presieduta dal Dott. Tommaso Fontana porta avanti con costanza e passione questa missione, affiancata da alcuni anni dal Gruppo Giovani, con il comune intento di dare un grande aiuto nei confronti di chi è in difficoltà.