Si terrà il prossimo 17 ottobre all’hotel Nicotel di Bisceglie, in via della Libertà n.62, un corso di formazione gratuito sul dolore neuropatico. L’evento è riservato a 30 medici di medicina generale e la partecipazione al corso consentirà l’ottenimento di 7 crediti ECM (Educazione continua in medicina). I responsabili scientifici dell’evento sono il Dott. Pasquale Colamartino e il Dott. Fabrizio La Mura, medici presso la Casa della Divina Provvidenza di Bisceglie, e il Dott. Gaetano D’Ambrosio, Medico di Medicina Generale. Il corso si avvale anche del patrocinio della Società di Terapia del Dolore (è composta da tutti gli accademici italiani che si occupano di dolore, ed è parte della società americana: www.aisd.it ) e della Fondazione Paolo Procacci di Roma ( www.fondazioneprocacci.org ), la principale in Europa che si occupa a livello politico, sociale e medico di Dolore.
Per il conseguimento dei succitati crediti sarà necessario seguire il 100% dell’attività formativa, firmare il registro presenze in entrata ed uscita, compilare in ogni parte e restituire alla Segreteria Organizzativa le schede di registrazione e di valutazione ed il questionario d’apprendimento rilasciati in sede congressuale. È altresì necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande poste nel questionario.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile visitare il sito interne www.italianacongressi.it (sezione ”Eventi e congressi in corso”).