Archiviata la grande vittoria contro il blasonato Taranto, non c’ spazio in casa Bisceglie Calcio per cali di concentrazione, dal momento che il calendario fitto di appuntamenti propone il terzo match nell’arco di una settimana. Infatti è già vigilia per i neroazzurro stellati, impegnati nella seconda trasferta stagionale in terra laziale contro il Serpentara, compagine neopromossa ancora ferma a zero punti in classifica. La gara valevole come quarta giornata del campionato di serie D, girone H, si giocherà domenica 20 settembre alle ore 15.00 sul sintetico del “Comunale” di Artena, a porte chiuse. Decisione dovuta alla squalifica del campo da gioco della società rossoblu, riguardo episodi della passata stagione. Arbitra l’incontro il Sig. Giuseppe Collu di Cagliari.

Mister De Luca sta preparando al meglio tutti i suoi ragazzi per questa insidiosa trasferta, cercando di limitare al massimo i momenti di sofferenza e gli errori di reparto che durante l’arco dell’incontro possono capitare. In mattinata è prevista la rifinitura della squadra e subito dopo la partenza per il Lazio. Obiettivo comune, al termine di una sfida inedita con i laziali, sarà quello di rientrare a casa con qualche punto in più in classifica. I laziali sono reduci da tre sconfitte in altrettante giornate con un solo gol lo loro attivo e nove reti al passivo.

Bisceglie che nelle ultime ore ha perfezionato l’acquisto del 19enne terzino Francesco Rotunno. Proveniente dalla Correggese, compagine di serie D, dove aveva iniziato questa prima parte di stagione, Rotunno è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, nella passata stagione ha vestito la casacca di Gallipoli prima e Fidelis Andria poi, per un totale di 17 presenze e 1 rete realizzate. Il neo acquisto stellato si è aggregato alla squadra ed è a disposizione per la gara di domani. 

Al microfono di Bisceglie24 Gaetano Corso, giovane terzino sinistro classe 1996 scuola Foggia, dopo un buon inizio di stagione partito sempre titolare si concentra sulla sfida di domenica, ormai alle porte, augurandosi anche di ottenere soddisfacenti risultati personali e di squadra.