Il countdown verso lo storico esordio in serie A2 è partito, il 3 ottobre si parte con il Futsal Bisceglie impegnato in casa del Salinis.
Prima però spazio alla consueta presentazione della stagione, che ogni anno apre ufficialmente i battenti in casa neroazzurra. Venerdì 25 settembre l’Auditorium EPASS, sito in Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa a Bisceglie, ospiterà l’evento al quale prenderà parte tutta la grande famiglia del Futsal Bisceglie, Sarà l’occasione per conoscere i nuovi volti della prima squadra e rivedere i protagonisti della promozione in A2, conoscere i ragazzi della under 21 e scoprire la novità di quest’anno: la compagine femminile. Previsti gli interventi di dirigenti e tecnici per parlare dei vari settori del club, dalla parte societaria, alla campagna abbonamenti, senza trascurare il settore comunicazione ed il fatto tecnico. Una serata all’insegna dello sport e del futsal in particolare, alla quale tutta la cittadinanza è inviata a partire dalle ore 20.30.
Domani intanto si torna in campo per un test amichevole con i ragazzi allenati da Francesco Ventura che ospiteranno al PalaDolmen, calcio d’inizio ore 19 circa, il Manfredonia (serie B) di mister Grassi.