Tempor.it, il portale dell’agenzia interinale che opera dal 1995 nell’ambito del mondo del lavoro, ha pubblicato quattro offerte di lavoro che riguardano la città di Bisceglie.

Si tratta di un istruttore amministrativo risorse umane, un istruttore amministrativo affari legali, un istruttore tecnico perito e un istruttore amministrativo.

Contattata la filiale barese dell’agenzia, i responsabili hanno tenuto a precisare che, per motivi di privacy, non può essere comunicato l’ente per cui le quattro figure professionali dovranno prestare la loro opera, ma hanno chiarito la data entro la quale presentare la propria candidatura: lunedì 5 ottobre 2015.

In realtà già lo scorso febbraio, esattamente il 26 febbraio 2015, il Comune di Bisceglie con determina dirigenziale – ripartizione amministrativa risorse umane – n. 122, con oggetto “Utilizzo di prestazioni di lavoro interinale per varie figure professionali. Individuazione Agenzia di lavoro interinale”, affidava alla Tempor Spa di Milano il reperimento di varie figure professionali. Pertanto le quattro figure summenzionate presteranno la loro opera professionale per Palazzo san Domenico.

Su questo link è possibile visionare tutti i dettagli relativi alle quattro offerte in termini di inquadramento contrattuale, requisiti, recapiti da contattare per maggiori informazioni.