Riprende, ogni giovedì dalle 21 alle 22, l’adorazione eucaristica al Seminario Arcivescovile di Bisceglie. Tema degli incontri spirituali sarà “Nel tuo cuore per sempre”.

A comunicarlo attraverso una nota del rettore don Getano Corvasce inviate alle parrocchie, alle diverse realtà diocesane e ai mezzi di informazione:

 “Se il cuore della diocesi è il Seminario, il cuore del Seminario è la chiesa dove non solo i membri della comunità ma anche giovani e meno giovani, possono vivere la bellezza di sostare con Gesù. Il titolo della iniziativa ricalca la traccia formativa dell’anno: ‘Nel tuo cuore per sempre’. L’adorazione diventa in questo modo il nodo centrale per incontrare la Misericordia di Dio, per contemplare colui che ha il nostro nome nel suo Cuore, per chiedere di portare la sua presenza e il mondo stesso nel nostro cuore. La preghiera si snoda con la lectio continua del Vangelo di Luca. Alle ore 22 ci sarà la compieta. Saranno presenti sacerdoti per le confessioni e la direzione spirituale”.