Per le coppie prossime al matrimonio è stato pensato un evento su loro misura, che si terrà in tre pienissime giornate tra venerdì 16 ottobre a domenica 18 ottobre 2015.

L’evento “Sposi nel Borgo Antico”, organizzato simultaneamente da Cosmopolitan Agency, By-Cycle Studio, Confcommercio e comitato Bisceglie Viva, si presenta come un’opportunità, per i futuri sposi, di assistere in anteprima alla presentazione delle novità 2016 in termini di prodotti e servizi, testandoli di persona.

Il centro storico di Bisceglie farà da sfondo a questa memorabile circostanza, tra sfilate, esposizioni e spettacoli musicali, optando per il tipo di location tra i più noti della zona.

Spicca il Sepolcreto di Santa Croce, in Via Frisari, in cui sarà ospitato il “Gran Salone degli Acconciatori e dei Truccatori” gestito da Vito Gesmundo e Lorena Grieco, con la partecipazione – tra gli altri – di Medavita Group, New Ambition di Mario Leone, da Andria, e Lello Spina Parrucchieri, da Bisceglie. In tale occasione, tutti gli invitati, sposi e non, avranno la possibilità di usufruire di consulenze gratuite di trucco e parrucco, mostrando la foto degli abiti da cerimonia prescelti. Ci saranno, infine, dodici modelle professioniste a sfilare in passerella.

L’evento vedrà anche il Museo Diocesano, Largo San Donato, 5, occupato dai padiglioni riservati all’area food, sala ricevimenti e abiti da sposa/cerimonia. HaSposa (Bisceglierem), Maison Studio (Bisceglie), Sposa Patrizia Spizzico (Trani), Donna High Fashion (Barletta), La Caravella (Bisceglie), Woman City (Bisceglie), Le Borse di Seba (Bisceglie) e Luigia Bressan (Putignano) presenteranno ed esporranno le proprie creazioni.

Durante la mattinata di domenica 18 ottobre, sarà curato il “Corteo delle Spose” che partirà alle ore 11:00 da Palazzo Bonomi in Largo Castello, 7, e, passando per le vie caratteristiche del centro storico biscegliese, giungerà in Piazza Regina Margherita di Savoia. Qui averrà il saluto ufficiale del Sindaco Francesco Spina alle coppie in procinto di sposarsi e a tutti i presenti e, a seguire, il lancio dei bouquet, da parte di dodici spose. Rivolgendosi a Palazzo Bonomi, è già possibile effettuare la registrazione per valersi gratuitamente di un posto a sedere, in modo tale da poter assistere al momento clou della sfilata.

Via Marconi, Piazza Duomo, Piazza Castello, e saranno altri noti siti in cui l’intera iniziativa avrà luogo.

Foto di copertina: www.giulianalatelier.it