Trasferire in campionato le sensazioni positive della coppa, queste le intenzioni principali dell’Unione Calcio Bisceglie alla vigilia del match casalingo al cospetto dell’Hellas Taranto.
Reduci dal 4-1 rifilato al Trani giovedì scorso al “Ventura” in occasione del match di ritorno di coppa Italia, gli allenati da Mimmo Di Corato hanno necessita di fare bottino pieno contro i tarantini per cancellare quel fastidioso zero dalla casella delle vittorie e risalire la classifica che al momento vede Di Pinto e soci penultimi a due punti. L’Hellas Taranto di mister De Falco, assente domani per squalifica, è reduce dalla sconfitta casalinga (0-2) subita ad opera del Novoli ed occupa la zona calda della classifica con due punti di vantaggio sull’Unione. Come per i biscegliesi, anche i prossimi avversari si sono rifatti in coppa, superando il turno grazie ad un rotondo 5-1 ai danni del Castellaneta.
In previsione del delicato match di domani abbiamo sentite il presidente dell’Unione Calcio Bisceglie Enzo Pedone.
L’incontro sarà diretto da Daniele Labianca di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Danilo Maci e Gianluca Matera, entrambi provenienti dalla sezione di Lecce. Calcio d’inizio alle ore 15:30.