Sono giunti ottimi risultati per la Polisportiva Cavallaro nella finale del “Challenge XCO Puglia 2015”, svoltasi ad Oria (BR), domenica 5 ottobre. Si sono aggiudicati la propria corsa Alessandra Mastrototaro e Giuseppe Mastrototaro tra gli Juniores, mentre Leonardo Santeramo si è classificato in seconda posizione. Da segnalare anche gli ottimi piazzamenti di Aldo Mastrapasqua e Mattia Colasanto (rispettivamente quarto e quinto) tra gli esordienti e il sesto posto di Giulio Di Pierro nella categoria Allievi.
La Cavallaro ha brillato anche nella classifica generale del Challenge Puglia XCO. Tra gli Juniores il podio è tutto a tinte biscegliesi, con il successo di Giuseppe Mastrototaro su Pierluigi Longo e Mattia Patruno, mentre tra le ragazze vince Alessandra Mastrototaro. Piazzamenti sul podio anche per Santeramo tra gli Elite, Piccolo negli Under 23 e Mastrapasqua, all’esordio assoluto in MTB, tra gli Esordienti.
La stagione estiva di mountain-bike per la polisportiva biscegliesi si è quindi conclusa ad Oria. A breve inizierà la stagione invernale di cyclocross.