La quinta giornata del campionato della serie C1 di calcio a 5 presenta match interessanti che riguardano le portacolori biscegliesi: Diaz, Santos Club e Nettuno.
Match d’alta quota quella che vede protagonista la Diaz di Maurizio Di Pinto, impegnata domani sera al PalaDolmen, ore 19, contro il Volare Polignano. Biancorossi biscegliesi ancora imbattuti in campionato e secondi in classifica, anche grazie alla vittoria esterna per 2-1 ottenuta sabato scorso in casa del Città di Altamura. Il solo capitan Giacomo Di Pinto sicuro assente per la Diaz, che di fronte si troverà un Polignano candidato alla promozione in B e fermato sino ad ora solo dalla capolista Atletico Cassano sabato scorso in casa 3-1.
Trasferta ad Adelfia per il Santos Club, impegnato in casa del Real due punti sotto in classifica rispetto ai biscegliesi. La compagine allenata da Francesco Tritto ha il vento in poppa dopo la prima vittoria in C1 ottenuta sabato scorso in casa contro la Futsal Andria. Guai a sottovalutare una compagine come quella del Real Adelfia, in gara sabato scorso a Locorotondo prima di perdere 5-4, considerando poi le assenze pesanti di Gianluca e Simone Di Benedetto, Lamanuzzi e Muggeo portare punti a casa sarà ancor più difficile.
Five Locorotondo che dopo la Diaz torna a Bisceglie per affrontare questa volta il Nettuno di Bartolo Sasso. Capitan Landriscina e compagni sono reduci dal 6-3 rimediato in casa del Trulli e Grotte, che li relega in penultima posizione in classifica con 1 punto, in compagnia del Thuriae. Il team presieduto da Tonio Papagni dovrà fare molta attenzione ad una squadra che in rosa può vantare calcettisti come Lisi, Scatigna e Solidoro, gente proveniente dalle categorie superiori.