La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha pubblicato un avviso per la selezione di cinque componenti della Commissione Locale per il Paesaggio. La selezione avverrà per titoli e curricula.

Nello specifico l’Ente cerca:

Figura “A” – n. 2 (due) componenti – Esperto con competenze inerenti alle discipline dell’ingegneria e dell’architettura (con particolare riguardo alla progettazione del restauro, recupero, riuso dei beni architettonici e culturali, alla pianificazione del territorio a orientamento ambientale). Per l’ammissione alla selezione sono richiesti laurea in architettura, ingegneria civile, urbanistica o equipollenti ed esperienza almeno biennale maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente.

Figura “B” – n. 1 componente – Esperto con competenze inerenti alle discipline archeologiche e storico-artistiche (con particolare riguardo ai beni culturali, all’archeologia, alla storia del territorio). Per l’ammissione alla selezione sono richiesti laurea in architettura, beni culturali, ingegneria civile o equipollenti ed esperienza almeno biennale maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente

Figura “C” – n. 1 componente – Esperto con competenze inerenti alle discipline geologiche. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti laurea in geologia o equipollenti ed esperienza almeno biennale maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente.

Figura “D” – n. 1 componente – Esperto con competenze inerenti alle discipline agrarie e forestali biologiche (con particolare riguardo alla botanica ed ecologia). Per l’ammissione alla selezione sono richiesti laurea in scienze naturali, biologiche, agrarie e forestali ed esperienza almeno biennale maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente.

“Ai selezionati sarà riconosciuto – si legge nella nota diramata dalla Provincia – un gettone, a titolo di rimborso spese forfettario, per la partecipazione alle riunioni; l’importo del gettone non può superare il tetto massimo fissato per i consiglieri comunali eletti nello stesso territorio e con riferimento ai Comuni non destinatari di delega”.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 11 novembre 2015.

Avviso e modulistica necessari sono consultabili nella sezione “Bandi” del sito web della Provincia: www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni: 08831978911 – urbanistica.territorio@provincia.bt.it.