Il pareggio nel Monday Night contro il Manfredonia ha portato con sè una notevole scia di polemiche, culminata con la lettera di protesta scritta dalla dirigenza neroazzurra ai vertici della Lega Nazionale Dilettanti (leggi qui), ma in casa biscegliese è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato, che vede la squadra allenata da De Luca affrontare l’Unicusano Fondi.
La squadra laziale è reduce dall’esaltante successo in rimonta per 3-2 contro il Picerno. I ragazzi di mister Pochesci sono stati capaci di recuperare uno svantaggio di 0-2, trascinati da Giuseppe Meloni, attaccante sardo classe 1985, con esperienze importanti in Lega Pro con le maglie di Spal, Feralpi Salò e Savona. Regolarmente a disposizione per la trasferta in terra pugliese anche Alessio Pompei, già titolare domenica scorsa dopo l’infortunio al naso che lo ha tenuto fuori causa per qualche settimana.
Mister De Luca dovrà fare a meno dello squalificato Digiorgio e in attacco dovrebbe essere confermato il tandem Patierno-Volpicelli, con l’attaccante ex Gallipoli apparso in ottima forma nelle ultime uscite e attuale capocannoniere dei neroazzurri con tre centri. A centrocampo si rivedrà Simone Fanelli, al rientro dalla squalifica.
Quelli di domenica, contro un avversario di tutto rispetto che può vantare 15 punti in classifica, sarà per il Bisceglie un test importante per testare le reali ambizioni di Anaclerio e compagni in un campionato molto combattuto.
Il match tra Bisceglie e Manfredonia è in programma per domenica, 25 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio Gustavo Ventura.


Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it