Secondo appuntamento per la rassegna di teatro, musica e danza “Scena 84” al Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Sarà la talentuosa ed eclettica Serena Brancale, inconfondibile talento pugliese dalla personalità magnetica, ad esibirsi domenica 1 novembre alle ore 18 con il suo “Galleggiare Tour”, accompagnata da Peppe Fortunato alle tastiere, Paolo Romano al basso e Mimmo Campanale alla batteria.

Il suo primo album “Galleggiare”, di cui è autrice, arrangiatrice e musicista, già evidenzia la sua peculiarità artistica, la spiccata eleganza che la contraddistingue e il suo sound originale fatto di sfumature delicate ma capaci di modellarsi e fondersi su ogni genere, rappresentando un modello musicale nuovo, dove il jazz e il soul incontrano la musica pop italiana. E adesso, torna ancora una volta ad incantare Bisceglie, dopo aver calcato i palchi più importanti, tra cui anche quello del Festival di Sanremo e dopo aver riscontrato grande successo da parte della critica.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 novembre, con lo spettacolo Chrissy delle siepi” (storia di una donna ai margini), scritto e diretto da Tonio Logoluso, messo in scena dalla Compagnia Teatro delle Onde.

La prevendita biglietti è disponibile da Vesparossa Store in Via Petronelli, 15 a Bisceglie. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 345 6394314. Qui il programma completo della rassegna.