Il campionato di serie A2 di calcio a 5 si appresta a vivere l’ottava giornata, per la capolista Futsal Bisceglie test campano, con capitan Pedone e compagni impegnati sabato 21 novembre in casa della Golden Eagle Partenope.
Neroazzurri in serie positiva dall’inizio della stagione, fatta eccezione per lo 0-6 a tavolino maturato dopo il ricorso vinto dall’Augusta, e che intendono proseguire alla ricerca di punti importanti in prospettiva qualificazione alla final eight di Coppa Italia. Alla manifestazione che assegnerà la coccarda tricolore prenderanno parte le prime quattro classificate dei gironi A e B al termine del girone d’andata. Un obiettivo alla portata del club presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua, fondamentale sarà la gara in terra partenopea contro una squadra che sabato a conquistato sul difficile campo di Catanzaro la seconda affermazione stagionale, battendo per 5-3 i calabresi. Massima attenzione bisognerà prestarla al bomber Schurtz, cosi come a Matteo Arillo, autore di una tripletta a Catanzaro. Futsal Bisceglie che dopo il 5-0 rifilato al Catania sta preparando con dovizia di particolari il match di sabato prossimo. Un crocevia importante per le ambizioni dei biscegliesi come conferma Vincenzo Montelli nell’intervista rilasciata al nostro sito.
Arbitreranno l’incontro: Antonio Annunziato Belsito di Lamezia Terme e Gianluca Greco di Cosenza. Crono: Fabio Pagliarulo di Napoli. Calcio d’inizio previsto alle ore 17.