Nicola Canonico è pronto a consegnare gratuitamente il titolo sportivo del Bisceglie calcio a Francesco Spina e ha invitato la delegazione indicata dal sindaco di Bisceglie a presentarsi a Modugno mercoledì prossimo, 2 luglio, per il passaggio di consegne. Il presidente dimissionario del club nerazzurro stellato domattina invierà una raccomandata a Francesco Spina. Eccone il contenuto:

“Egregio Sig. Sindaco,
dopo aver appreso dalla sua intervista video rilasciata al portale bisceglieindiretta.it in data 28/6/2014, di suoi contatti con “numerose cordate” di imprenditori pronte a rilevare il titolo sportivo dell’AS BISCEGLIE CALCIO 1913 DON UVA ADP, rasserenati dalle sue dichiarazioni di poter salvare il calcio nella Città di Bisceglie garantendone un futuro tranquillo, invitiamo i Sig. Giuseppe Ingrosso, Vittoria Sasso
(Assessore allo sport della città di Bisceglie, ndr) e l´Avv. Nicolò Mastropasqua, da lei segnalati allo scrivente, a presentarsi in data 2 Luglio 2014 alle ore 17,30 presso la sede aziendale della C.N. Costruzioni srl sita in Modugno in Via Vigili del fuoco caduti in servizio,10, per completare le procedure di trasferimento del titolo sportivo, così come da bozza di verbale allegata.

Si invita inoltre la S.V., in caso di indisponibilità di uno o più soggetti sopra specificati, a sostituirli direttamente con la S.V. e/o con ulteriori nominativi, purché si raggiunga il numero minimo di n°3 persone per poter procedere al definitivo trasferimento del titolo, così come da regolare procedura, in modo da evitare ulteriori perdite di tempo vista l´imminente scadenza del termine utile per l´iscrizione al campionato di serie D”.