Andrà in scena domenica 13 dicembre alle ore 18 il sesto appuntamento della rassegna Scena84 al teatro “Don Luigi Sturzo”. Questa volta andrà in scena lo spettacolo della “Compagnia Stabile del T” intitolato “Le fuggitive”, diretto da Stefano Marciano ed interpretato da Mariapia Autorino e Annamaria Colomba.
“Le fuggitive” ha come protagoniste due donne che troppo amano o troppo spesso si sentono in colpa. Una cinquantenne in piena crisi d’identità e una vecchietta rinchiusa in una casa di riposo scelgono la stessa notte per fuggire. Si ritrovano sul ciglio di una strada a fare l’autostop e cominciano, durante il loro viaggio, a raccontarsi come non avevano mai fatto prima per colpa di mariti indaffarati, figlie capricciose e parenti fin troppo lontani. Il viaggio delle due donne, talvolta mentale talvolta reale, le porta ad un continuo incontro-scontro grazie a cui sono messi in evidenza i motivi che le hanno spinte a scappare.
Il prossimo appuntamento con Scena 84 si terrà domenica 20 dicembre con il concerto “Canzoni per sempre”, eseguito dai Three Madrigalists, che suoneranno brani celebri e di vario genere riarriangiati in chiave jazz. I biglietti possono essere acquistati da Vesparossa Store in Via Petronelli 15. Per ulteriori informazioni: 345 6394314