Un progetto ambizioso e giovane che coinvolge un folto gruppo di imprenditori biscegliesi. Sono i principi base di “Sposiamoci-Wedding Quality Group”. La neonata associazione offre, a vario titolo, prodotti e servizi per l’organizzazione di un matrimonio. Una operazione di co-marketing che rappresenta una novità nella nostra zona, con la possibilità di affidarsi ad un gruppo, godendo al tempo stesso di agevolazioni ed assistenza.
Fanno parte dell’associazione: l’agenzia A proposito di viaggi (il cui titolare, Luigi Lanotte è presidente dell’associazione); il negozio di liste nozze, bomboniere e articoli da regalo Casabella di Sergio Tritto, lo studio fotografico di Lucio di Molfetta; la boutique di abiti da sposa e da cerimonia Teresa Valente e Valente Uomo per la sezione maschile; Grafiche Guarini, tipografo e specializzato in stampe digitali, il negozio di biancheria e arredo per la casa Brio Corredi; Michele & Friends con l’esperienza pluriennale di Michele Moramarco e i suoi collaboratori per il servizio di musica dal vivo; Parrucchieridiecimaggio con l’alta professionalità e la qualità del servizio di parrucchiere di Sergio Di Nardo e del suo staff, edil fioraio La Primavera di Onofrio Ricchiuti.
“Ci siamo trovati da subito – afferma il presidente Luigi Lanotte – ed abbiamo così scelto di intraprendere quest’avventura insieme; parlo di avventura perché ci siamo conosciuti, piaciuti e abbiamo cominciato a remare tutti in un’unica direzione, lavorando con solerzia e serietà per raggiungere lo stesso traguardo. Siamo solo all’inizio di quello che, sono certo, sarà un percorso brillante, in cui potremo dimostrare, solo se uniti, tutta la nostra forza.”
Il gruppo si muoverà organizzando eventi e partecipando a fiere di settore, così da far conoscere e illustrare i propri servizi a tutti i futuri sposi del territorio.
La prima uscita del gruppo si avrà il 20 luglio presso l’Anfiteatro Mediterraneo di Bisceglie, in occasione dell’evento “Sposiamoci…con gusto”. Ospite della serata sarà il famoso chef Simone Rugiati che si cimenterà in un live cooking con il pubblico presente. Parteciperà inoltre, in qualità di partner, la sala ricevimenti di Cerignola “L’Oasi di Claire”.
Per restare aggiornati su tutte le iniziative dell’associazione è possibile seguire la pagina Facebook Sposiamoci-Wedding Quality Group.