Proseguendo la campagna di raccolta di alimenti e giocattoli cominciata lo scorso 3 dicembre, e che si concluderà il giorno dell’antivigilia di Natale, l’associazione culturale TECLAS ha organizzato nella giornata di oggi, sabato 12 dicembre, una raccolta speciale presso il supermercato DESPAR in via Corso Umberto I, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30. Una buona occasione, sotto le feste, per regalare un sorriso ai meno fortunati e ai più bisognosi attraverso un piccolo, ma importante, gesto.

Tutti i giocattoli e gli alimenti raccolti verranno donati alle famiglie con necessità tramite la caritas biscegliese. Inoltre, per tutti colori che decideranno di aderire a questa iniziativa, sono previsti alcuni piccoli omaggi da parte dei commercianti cittadini aderenti al progetto.

Ricordiamo, infine, che la raccolta alimenti e giocattoli proseguirà fino al 23 dicembre prossimo. Dal lunedì al sabato, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, sarà possibile fare le proprie donazioni in via Marconi, 10.