Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale nella tarda mattinata di mercoledì, il Bisceglie Calcio ha ufficializzato l’ingaggio di due nuovi calciatori: Pietro Stranieri e Donato Marra, mentre è di ieri la notizia dell’arrivo in neroazzurro di Federico Pizzutelli.
Pietro Stranieri è un difensore classe 1995. Nella passata stagione ha giocato prima a Gallipoli, dove ha collezionato dodici presenze e un gol, e poi nella Fermana, con 14 presenze all’attivo. Nella scorsa estate si è trasferito alla corte di Nicola Ragno, nel Nardò, dove ha però trovato pochissimo spazio senza mai esordire in campionato.
Donato Marra è un centrocampista del ’93, di piede mancino, che ha militato nella prima parte di stagione nel Francavilla. Il giovane mediano cresciuto nel Bari può vantare, inoltre, sette stagioni nei campionati di serie D con oltre 75 presenze totali, con le maglie di Francavilla, Terracina, Potenza e Nardò.
Federico Pizzutelli (in foto) è un trequartista di venti anni, cresciuto nel Bari e con un passato nella stagione 2013-2014 nella città dei Dolmen. Nella passata stagione ha militato in Lega Pro con la Torres e con il Savoia (totalizzando 19 presenze e un gol), mentre nei primi mesi di questa stagione ha militato nel Potenza, prima di rescindere il proprio contratto a fine novembre.
Il D.S. De Santis è ancora al lavoro per cercare di mettere a disposizione del mister De Luca una rosa capace di centrare l’obiettivo della salvezza e nei prossimi giorni dovrebbero essere ufficializzati ulteriori colpi (un attaccante e un difensore) o dal mercato degli svincolati o con la formula del prestito da qualche società professionistica.
Al ritorno dalla sosta natalizia il Bisceglie Calcio sarà impegnato sul campo del Potenza, ma dovrà fare a meno degli squalificati Ola e Vicino. Probabile l’esordio con la maglia neroazzurra stellata di +, appena arrivato dalla Vastese.

Foto: Mastrodonato