Il Bisceglie Calcio riparte dal gol del pareggio subito da Rescio al 95′ nel match di domenica scorsa contro il Nardò. La squadra nerazzurra stellata, dopo una settimana di allenamenti culminata con l’amichevole internazionale disputata nella giornata di ieri contro il Club Sportiv Concordia Chiajna (squadra di serie A rumena) e persa per 1-0 dopo il gol di Pena, riparte dalla difficile trasferta di Taranto. Mister Claudio De Luca dovrebbe riconfermare il 3-5-2 che tanto bene sta facendo nelle ultime uscite, con Lorusso che scalpita per un posto da titolare e Pizzutelli che insidia Khalil a centrocampo. In difesa ancora incerta la presenza di Lamorte, con capitan Ola perno del reparto.
In casa Taranto mancherà lo squalificato Yeboah, ma sarà a disposizione di mister Campilongo bomber Genchi. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Fondi e sono desiderosi di riscatto davanti ai propri tifosi.
Allo Iacovone, per ordine del Prefetto della Provincia di Taranto, saranno assenti i tifosi del Bisceglie Calcio. Il match è in programma per domenica 17 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 14.30.