Il Taranto di Campilongo supera per 2-0, allo Iacovone, il Bisceglie. Decidono le reti di Cascone e Ciarcià, una per tempo. Nella ripresa Leo para un rigore a Genchi.
Mister De Luca lancia Lubrano dal primo minuto, con Pizzutelli preferito a Loconte. Pronti-via e la prima occasione della partita ce l’ha Siclari con un tiro da posizione favorevole che termina largo. Il match è equilibrato e il Taranto prova a far male soprattutto con Ancora, ma Vicino è attento e pare le due conclusioni da fuori attorno alla metà del primo tempo. Il Bisceglie prova a rendersi pericoloso al 37′ con una punizione di De Vivo smanacciata da De Lucia. Al 41′ il Taranto passa in vantaggio con una deviazione vincente di Cascone sugli sviluppi di calcio d’angolo.
La ripresa si apre con un gran tiro di Marsili che sfiora l’incrocio dei pali. Al 58′ De Luca prova a mischiare un po’ le carte in gioco, inserendo Guglielmi al posto di Pizzutelli. Al 63′ è Gaetano a sfiorare il gol del raddoppio dopo una sponda intelligente di Genchi, ma il suo tiro è deviato dalla difesa nerazzurra. Al 66′ la partita cambia radicalmente: Genchi salta Vicino che è costretto a stenderlo. Per Lorenzin è calcio di rigore ed espulsione per il portiere biscegliese. Dal dischetto ci va Genchi che si fa però ipnotizzare da Leo, subentrato a Fanelli. Si resta sul punteggio di 1-0. Al 76′ il Taranto trova il gol del 2-0 con un contropiede di Ciarcià che sfrutta al meglio il lavoro di Siclari. Nel finale non succede più nulla, con i padroni di casa che gestiscono il doppio vantaggio in superiorità numerica. Finisce dunque 2-0, con il Bisceglie che resta a 31 punti in classifica. Nel prossimo turno i nerazzurri ospiteranno il Serpentara al Ventura.

TARANTO – BISCEGLIE 2-0 (1-0 p.t.)

TARANTO: De Lucia, Odigwe Nosa, Guardiglio, Mbida, De Giorgi, Cascone, Gaetano, Marsili, Genchi, Ancora (69′ Ciarcià), Siclari (85′ Alvino).  All. Campilongo
BISCEGLIE: Vicino, Aprile, Ola (72′ Marra), Lubrano, Khalil, Ngom, Fanelli (68′ Leo), Lorusso, Saias, Pizzutelli (58′ Guglielmi), De Vivo.  All. De Luca
ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto   ASSISTENTI: Capolupo e Martinelli di Matera
AMMONITI: Odigwe Nosa (T), Lubrano (B), Cascone (T)
ESPULSI: 66′ Vicino (B)
MARCATORI: 41′ Cascone (T), 76′ Ciarcià (T)
NOTE: Al 68′ Leo para un rigore a Genchi