Trasferta siciliana per l’Arcadia Bisceglie, che oggi pomeriggio affronterà a Palermo le padrone di casa del Futsal P5 nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A Femminile, girone C, di calcio a 5.
La capolista allenata da Nico Ventura ha tutte le intenzioni di proseguire nella striscia d’imbattibilità che dura dall’inizio della stagione. Dieci vittorie ed un pareggio, questo il cammino di capitan Flora La Rossa e compagne, che lontano dal PalaDolmen hanno solo vinto sino ad ora. Gli otto punti di vantaggio sul Martina/Monopoli lasciano dormire sonni tranquilli, mai però abbassare la guardia in un momento in cui tutto va a gonfie vele. Futsal P5 che invece si trova a sole due lunghezze dai playoff e che quindi vorrà, non solo fare lo sgambetto alla prima della classe, ma anche portare a casa la quinta vittoria interna su sei gare disputate sino ad ora. Incrocio tutto da gustare quello tra la seconda miglior difesa del girone, quella delle biscegliesi con 16 gol subiti, ed il miglior attacco, detenuto dalle palermitane con 42 gol. Gli ingredienti per un bello spettacolo ci sono tutti.
L’incontro sarà diretto da: Giovanni Zannola di Ostia Lido e Alessandro Pompeo Ghiretti di Ciampino. Crono: Umberto Giglio di Palermo. Calcio d’inizio alle ore 16.
Foto: Alessandra Papagni