«E’ festa per la Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ma anche per tutta la comunità della Provincia di Barletta-Andria-Trani. In occasione del venticinquesimo anniversario dalla sua ordinazione episcopale, rivolgo i più fervidi auguri a Sua Eccellenza Monsignor Giovan Battista Pichierri».
Esprime così il presidente della Provincia Bat, Francesco Spina, i personali auguri all’indirizzo di Mons. Pichierri, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.
Il presidente Spina ha partecipato, nella serata di martedì 26 gennaio, alla solenne concelebrazione eucaristica per il venticinquesimo anniversario di ordinazione episcopale dell’arcivescovo Mons. Pichierri nella Cattedrale di Trani.
«Con la certezza di poter interpretare il sentimento di tutta la nostra comunità, la Provincia si stringe attorno a Sua Eccellenza Monsignor Pichierri con sentimenti di affetto e gratitudine per l’impegno e la dedizione mostrati in questi anni intensi – conclude Spina – che hanno contraddistinto la sua missione di fede ed arricchito il nostro territorio».