Inizierà oggi, alle 18, la rassegna “Family 84” al Teatro Don Luigi Sturzo, pensata per i giovanissimi che avranno l’opportunità, insieme ad amici e parenti, di avvicinarsi al teatro all’insegna del divertimento e della conoscenza trasmessa attraverso il gioco e la recitazione.
locandina La principessa MedusaPrimo dei quattro spettacoli della rassegna, curata da Tonio Logoluso, “La Principessa Medusa”, scritto e diretto da Andrea Cramarossa, con Isabella Careccia, Silvia Cuccovillo e Federico Gobbi.

La storia rappresentata è quella di una Medusa, ultimogenita di una nobile stirpe marina e reggente del suo regno. Un giorno, l’imperatore Petrolio, decide di conquistare il purissimo patrimonio di Medusa. A nulla servono le operazioni difensive a cura dell’esercito dei Coralli, e proprio quando tutto sembra perduto ecco che Maggiolino, pomodoro di mare e servo fedele della principessa, si ricorda di un’antica “magia” dei pomodori di mare e con l’aiuto di uno spettatore salverà l’ultima porzione di mare incontaminato presente sul Pianeta Terra. Una scoperta improvvisa, poi, lascerà di stucco tutti i partecipanti all’acquatica avventura.

E’ possibile acquistare l’abbonamento per i quattro spettacoli al costo di 25 euro, mentre per i minori di dodici anni il costo è di 15 euro. Biglietti singoli: intero 8 euro, ridotto 5 euro (fino a 12 anni).

Per abbonamenti e prevendite ci si può recare al Vesparossa Store (via Petronelli 15).

Per ulteriori informazioni contattare 345 6394314.

Foto in evidenza: www.pugliaoff.it