Colpo a sorpresa del Bisceglie Calcio, che in attacco si rinforza acquistando il classe ’94 Anthony Partipilo. Barese del quartiere San Girolamo, il neo arrivo alla corte di mister De Luca giunge dal Bari.

Partipilo è esterno offensivo, abile nel dribbling e dotato di un ottima tecnica individuale, in grado di giocare indifferentemente sulle due fasce ma impiegabile anche come seconda o prima punta. La sua carriera nasce nel settore giovanile dei “galletti” baresi, poi nel 2012/13 l’esordio in B con il Bari di Torrente, in occasione del match interno contro il Novara. A Gennaio 2013 il passaggio in prestito alla Carrarese, Prima Divisione, dove però giocherà solo due partite.
Nel gennaio 2014 un nuovo prestito in Second Divisione a Cosenza dove Partipilo colleziona 10 presenze. Mentre nella stagione successiva, dopo il ritorno a Bari, approda al Savoia di Aldo Papagni (Seconda Divisione) dove colleziona 15 ed una rete.  

Quest´anno dopo aver esordito da titolare in Coppa Italia del derby tra Bari e Foggia, passa a titolo temporaneo alla formazione rumena del Cluj (Liga 1, l’equivalente della serie A italiana). La parentesi estera non è felice per il barese, che in pratica non scenderà mai in campo.

Adesso il ritorno a Baro ed il passaggio a Bisceglie, possibile occasione per rilanciare un giovane capace e di belle speranze.