La sconfitta in Coppa Puglia contro il Mesagne Volley non ha scalfito le ambizioni di Sportilia, che è già pronta a ripartire in campionato, ospitando, al PalaDolmen, il Volley’s Eagles.
Rispetto alla sfortunata trasferta salentina, coach Nicola Nuzzi recupera Mimma De Palo ed Emilia Gorgoglione e riconfermerà il sestetto che tanto bene ha fatto nell’ultimo mese, composto da Losciale, Simone, Piarulli, Gorgoglione, Todisco, Lionetti e De Palo. Le biancoazzurre sono reduci da un mese di gennaio più che positivo, con tre successi consecutivi, di cui due ottenuti in trasferta e una vittoria domenica consentirebbe di allungare ulteriormente il gap con il sesto posto.
L’avversario che capitan Losciale e compagne si troveranno di fronte domenica è però ostico: Volley’s Eagles, infatti, nonostante la decima posizione in classifica con 15 punti, ha vinto il match di andata al tie-break.
Il match tra Sportilia Volley e Volley’s Eagles è in programma per domenica 7 febbraio, al PalaDolmen, con inizio alle ore 18.30.