Nuovo impegno in terra siciliana per l’Arcadia Bisceglie, oggi (ore 16) impegnata a Zafferana Etnea contro la compagine locale in occasione del 16° turno del campionato di serie A femminile di calcio a 5, girone C.

Sarà un testa-coda tra le biscegliesi allenate da Nico Ventura, prime in  campionato e con un vantaggio di sei punti sul Royal Team Lamezia, più diretta avversaria, ed il roster dell’Olympia Zafferana che chiude la graduatoria con appena 7 punti racimolati sino ad ora. Padrone di casa che cercheranno a tutti i costi di abbandonare l’ultima posizione e bissare la vittoria di due settimane fa, quando superarono tra le mura amiche il Royal Team Lamezia per 1-0. Il peggior attacco del campionato, quello dell’Olympia con 21 gol realizzati, dovrà scontrarsi con la migliore difesa, quella biscegliese con appena 19 reti subite. Arcadia che inoltre lontano da casa ha ottenuto 5 vittorie, mentre l’unica sconfitta stagionale corrisponde con l’ultima trasferta persa in casa del Futsal P5 per 2-1.

L’esperienza di Flora La Rossa e compagne avrà fatto sicuramente tesoro dell’ultima uscita lontano dalla Puglia. Sarà la concentrazione quindi l’arma che l’Arcadia dovrà sfoggiare sin dal primo minuto per avere la meglio di un avversario alla sua portata.

Match che sarà diretto da Carlo Cilia di Caltanissetta e Francesco Amato di Ragusa. Crono Riccardo Portoghese di Catania.