Vincere per riprende il cammino verso la promozione in serie A d’Elitè, questo è l’imperativo a cui è obbligata a dare seguito l’Arcadia Bisceglie, oggi protagonista del match casalingo contro il Real Stigliano, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di serie A femminile, girone C, di calcio a 5.
Si gioca alle ore 12, ma poco cambia sulle intenzioni delle biscegliesi in merito alla partita odierna, “Saremo in formazione rimaneggiata – afferma il tecnico Nico Ventura – ma, dopo il ko di domenica, mi aspetto una risposta d’orgoglio dalle mie ragazze. Dobbiamo provare a far nostra la gara per mantenere lontane le inseguitrici. Loro ultimamente stanno facendo molto bene e, a parte le due ultime sconfitte, venivano da 4 risultati utili consecutivi, quindi non sarà cosa semplice. Ma a questo punto del campionato, tra lotta playoff e lotta salvezza, una avversaria vale l’altra”.
Arcadia che dovrà fare a meno del suo capitano Flora La Rossa, squalificata, da verificare il possibile impiego di Giusy Soldano, assente domenica scorsa nella gara persa contro l’Olympia Zafferana.
Dirigeranno l’incontro: Francesco Nitti di Barletta e Tommaso Impedovo di Bari. Crono: Francesco Conca di Barletta.