L’eco della sue gesta hanno raggiunto gli onori delle dei maggior blog e di alcuni giornali nazionali, fino a stuzzicare la curiosità del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Stiamo parlando dell’estremo difensore del Futsal Bisceglie, Claudio Lopopolo e del suo gol all’Olimpus Olgiata, valso il 2-2 finale contro la forte compagine laziale. L’ormai famoso “coast to coast” ha superato le 500mila visualizzazioni e probabilmente sarà destinato a rimanere una delle cose più belle di questa stagione.

Domani però si parte per Catania, dove il roster allenato da Francesco Ventura ha tutte le intenzioni di fare bene e portare a casa tre importantissimi punti, in una giornata nella quale il match tra Olimpus Olgiata ed Augusta, toglierà inevitabilmente qualche punto alle più dirette avversarie dei biscegliesi. Montelli sarà il sicuro assente tra i neroazzurri per via del turno di squalifica rimediato per somma di ammonizioni nel corso della stagione. Di fronte un Catania alla disperata ricerca di quei punti che la terrebbero ancora lontana da una matematica retrocessione in serie B che sembra ormai inevitabile. Dalcin (bomber catanese con 13 gol), Manzali e l’ex Bisceglie C5 Lunardi i punti di riferimento di una squadra che nel girone di ritorno ha giocato sicuramente meglio ma che non è riuscita a scalare la classifica. Al Palanitta di Catania, calcio d’inizio previsto per le ore 16.