La sonora sconfitta patita sette giorni fa a Martina Franca, ad opera della Block Stem Cisternino, ha complicato i piani play off del Futsal Bisceglie. Domani servirà una reazione d’orgoglio in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione contro la Domar Takler Matera, penultima giornata prima della fine della regular season, nel girone B di serie A2.
In casa neroazzurra, settimana contraddistinta dal lavoro intenso sotto lo sguardo attento del tecnico Francesco Ventura, del preparatore atletico, Gigi Di Liddo e di quello dei portieri, Ruggiero Amoroso. Vista la classifica, accorciatasi in maniera evidente con ben cinque squadre racchiuse in appena quattro punti, ottenere una vittoria contro la compagine lucana significherebbe ipotecare un posto nella griglia che vale un posto promozione in serie A, in compagnia del Futsal Isola già matematicamente nella massima categoria.
Per la gara di domani il tecnico biscegliese recupera Chistian Ortiz dopo il turno di squalifica. Una presenza importante per dare ordine alle giocate di capitan Pedone e compagni. Da verificare le condizioni fisiche del giovinazzese Vincenzo Montelli, presente per onor di firma contro il Cisternino, reduce da un fastidio muscolare. Gara che sarà diretta da Manuel Lontani di Ravenna e Gaudenzio Raffaelli di Terni. Crono: Nicola Acquafredda di Molfetta. Calcio d’inizio previsto alle ore 16.