Anche se il Futsal Bisceglie è impegnato in terra laziale, ospite del Futsal Isola, con l’obiettivo di portare a casa punti importanti in ottica playoff, il PalaDolmen sarà teatro anche nel prossimo weekend di una gara di serie A2 di calcio a 5.
Sabato 2 aprile, infatti, lo storico palasport biscegliese ospiterà il match tra Salinis Margherita di Savoia ed Olimpus Olgiata, valida per il ventunesimo ed ultimo turno della stagionale regolare del girone B. Vista l’impossibilità di utilizzare il tensostatico di Margherita di Savoia per le gare di A2, i salinari, spesso in campo al PalaSport di Andria, giocheranno l’ultimo match del 2015/16 sulle tavole del PalaDolmen per festeggiare la salvezza matematica giunta sette giorni fa in Campania dopo la vittoria per 6-2 in casa della Partenope. Con i 6 punti di vantaggio sulla zona playout, la gara di sabato diventa una meritata passerella per gli uomini di mister Lodispoto, autore di un girone di ritorno in grande rimonta.
Sul fronte opposto i laziali dell’Olimpus Olgiata hanno l’obbligo di vincere per mantenere quantomeno l’attuale quinto posto in classifica che equivarrebbe alla qualificazione ai playoff promozione in serie A, pass già staccato dal Futsal Bisceglie. Per il roster di mister Ranieri non ci sono alternative quindi, vincere a magari tornare al PalaDolmen tra due settimane per i playoff contro Sanchez e soci. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.