E’ partita ufficialmente nella sala consiliare del comune di Bisceglie la Final Eight di Coppa Italia femminile di calcio a 5, riservato alla compagini che durante il corso della stagione si sono aggiudicate il trofeo a livello regionale, che si terrà al PalaDolmen dall’8 al 10 aprile (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque).
L’evento, organizzato dal Futsal Bisceglie in collaborazione con la Divisione Calcio a 5 ed il comune di Bisceglie, ha visto la presenza del sindaco Francesco Spina, dell’assessore allo sport Rachele Barra, del vice presidente vicario della Divisione Calcio a 5 Alfredo Zaccardi, del presidente onorario del Futsal Bisceglie Gerry Anellino e del presidente reggente Luciano Sciacqua.
Alla breve conferenza hanno partecipato anche le ragazze del Futsal Bisceglie femminile, vincitrici della Coppa Puglia e fresche di vittoria del girone A del campionato regionale. Per le neroazzurre c’è da incrementare il ruolino di marcia di 26 vittorie su 26 gare disputate. Biscegliesi in campo venerdì 8 aprile alle ore 20.30 contro la New Depo Firenze.
Alla vigilia dell’evento abbiamo raccolto le considerazioni di Zaccardi, Barra e Spina.