Partita d’eccezione quella che dovrà giocare il Bisceglie Calcio domenica prossima. Nella giornata pro-Bisceglie, infatti, i ragazzi di mister De Luca ospiteranno la capolista Virtus Francavilla, che comanda il girone H di serie D, in co-abitazione con il Nardò, con 57 punti.

La Virtus è reduce dal secco 3-1 con cui ha battuto il Picerno domenica scorsa, grazie alle reti di Montaldi (undici centri in stagione per lui), Picci (ex, tra le altre, di Brescia e Barletta) e Risolo. La squadra allenata da mister Calabro è imbattuta da oltre quattro mesi in campionato: l’ultima sconfitta, infatti, risale al lontano 6 dicembre scorso, con il Gallipoli che si impose per 3-0.
In casa neroazzurra c’è voglia di riscattare l’opaca prestazione fornita contro il Torrecuso, coincisa con la sconfitta per 2-0, e di regalare una grande gioia al pubblico che affollerà le gradinate del Ventura. Tanti i dubbi di formazione per mister De Luca che in attacco potrà contare su Anthony Partipilo, con De Vivo, Lorusso e Pizzutelli pronti a supportarlo. Nel match di andata la Virtus Francavilla ha sconfitto il Bisceglie per 4-1.
Il match tra Bisceglie Calcio e Virtus Francavilla, che sarà diretto dal signor Luca Zufferli di Udine con la collaborazione degli assistenti Nocella e Longo di Paola, è in programma per domenica 10 aprile, con calcio d’inizio al Gustavo Ventura previsto alle 16.30.

Foto: Emmanuele Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it