Vincere, con qualsiasi tipo di risultato, è questo l’imperativo che accompagnerà il Futsal Bisceglie sino a sabato 30 aprile, data della partita casalinga contro l’Augusta, valida come match di ritorno del secondo turno playoff promozione alla serie A di calcio a 5.
Dopo il 5-4 in favore dei megaresi, con il quale si è conclusa sabato scorso la gara d’andata ma con i neroazzurri capaci di recuperare dal 5-1, i neroazzurri non hanno altri risultati a disposizione. In caso di vittoria biscegliese con un gol di scarto di andrà ai tempi supplementari, dove se il parziale non dovesse cambiare sarà il Futsal Bisceglie a passare come meglio classificata al termine della stagione regolare. Niente extra time in caso di affermazione da parte di Lopopolo e soci con un divario di gol pari a due o più reti. Precedenti che non sorridono però al sodalizio presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua, infatti quello di sabato prossimo sarà il quarto confronto stagionale, con due pareggi ed una vittoria neroverde.
Sarà assoluta emergenza in seno al roster allenato da Francesco Ventura, il quale dovrà fare a meno degli squalificati Kevin, Montelli e capitan Pedone, espulso ad Augusta per un errore del direttore di gara. Rotazione ridotta all’osso al cospetto di una squadra esperta e talentuosa, come quella allenata dal tecnico Rinaldi. Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 16, ci si aspetta la bolgia che ha trascinato Sanchez e compagni nella gara contro il Cisternino.