Dopo quattro sconfitte consecutive il Bisceglie calcio torna alla vittoria e lo fa nel momento decisivo della stagione, superando a domicilio l’Aprila 3-2. Tre punti pesanti come macigni che significano un’ipoteca sulla permanenza dei neroazzurro stellati in serie D.
“Questa vittoria è fondamentale per noi – ha sottolineato a fine gara il tecnico Claudio De Luca – perché nell’ultimo periodo abbiamo dilapidato quanto di buono fatto in precedenza. Il nostro campionato è stato stratosferico, tutti sanno quali problematiche a livello societario abbiamo dovuto affrontare e quanti sacrifici. La prestazione è stata ottima, perché giunta di fronte una squadra di livello e organizzata, a dispetto della classifica, e non è un caso che l’Aprilia proveniva da una vittoria su un campo difficile come quello del Serpentara o battere 4-3 il Fondi”.
“Mi dispiace per la loro retrocessione – afferma il tecnico di Castellana Grotte – perchè non posso che fargli i complimenti, per organizzazione di gioco e di società avrebbero meritato tutt’altro campionato. Ritornando a noi ora dobbiamo cercare di eliminare quelle piccole imperfezioni che ci costringono a lottare fino all’ultimo secondo di tutte le partite. Non sono convinto dell’operato dell´arbitro, che ci ha lasciato in dieci in un momento molto delicato e che nel complesso credo abbia commesso diversi errori. Quello che però più conta oggi è che abbiamo dimostrato di avere una forza ed una determinazione che sono convinto saranno le nostre armi per raggiungere la salvezza, ormai ad un passo”.