Una vetrina per mettere in mostra o scoprire nuovi talenti, il tutto organizzato a Bisceglie, che storia dal punto di vista calcistico ne può vantare. Sono questi i presupporti per cui è nata l’idea di organizzare la prima edizione del “Trofeo Città dei Dolmen”.

L’evento, riservato alla compagini Under 17, è organizzato dall’Unione Calcio Bisceglie. In collaborazione con  Renzo Ferrante, responsabile del settore giovanile, e lo staff tecnico degli allievi regionali azzurri composto dai fratelli Luca e Antonio Rumma e da Sergio Quercia.

Il torneo avrà la formula del quadrangolare, con la presenza di: Fidelis Andria, Unione Calcio, Levante Azzurro Bari ed Esperia Monopoli. Le gare avranno la durata di 60 minuti (due tempi da 30 minuti) ed in caso di parità verranno battuti i calci di rigore. Si partirà al mattino quando sul campo privato “Ponte Lama” si svolgeranno le due semifinali, previste alle ore 10 e 11.15. Una piacevole novità sarà quella del pranzo, che vedrà le quattro squadre mangiare assieme nella struttura convenzionata del Ristorante Fermata Facoltativa. Un modo per relazionarsi e creare un clima sano, basato sul rispetto e l’interazione tra giovani atleti. Nel pomeriggio ci si sposterà sul prato dello stadio Gustavo Ventura, dove alle ore 16 andrà in scena la finale per il 3° e 4° posto. Subito dopo spazio alla finalissima che decreterà i vincitori della prima edizione del “Trofeo Città dei Dolmen”.  L’ingresso per assistere all’evento è gratuito.     

“Trofeo Città dei Dolmen” Programma:

Campo privato “Ponte Lama”

Ore 10: Semifinale 1 

 Ore 11.15: semifinale 2

 

Stadio Gustavo Ventura

 Ore 16: Finale 3°/4° posto

Ore 17.15: Finale 1°/2° posto