lamura_spina_di_liddo

Il sindaco Spina intervistato dalle conduttrici

Il primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina è stato ospitato negli studi di Radio Centro dalle giovanissime speaker del programma “Give Me Ten”.

Nell’ambito del progetto “High School Radio”, giunto alla terza edizione e ideato dall’emittente della Provincia di Roma Elle Radio, le studentesse e gli studenti dell’Istituto “Giacinto Dell’Olio” di Bisceglie aderenti all’iniziativa hanno rivolto domande e curiosità al sindaco Spina.

lamura_di_liddo

Luciana Lamura e Simona Di Liddo

Simona Di Liddo e Luciana Lamura, conduttrici del penultimo appuntamento della stagione, hanno chiesto all’avvocato Spina cosa stia facendo la città in termini di politiche giovanili e associazionismo, prime caratteristiche riguardanti la programmazione estiva e quali siano i gusti musicali dell’ospite.

«La città si sta movendo tantissimo per voi giovani e in questo le associazioni ci stanno dando una mano concreta e valida con le loro iniziative. Ho molto a cuore i giovani, la cultura, lo sport e quest’amministrazione sta conseguendo risultati notevoli sotto questo profilo», ha spiegato Spina.

E alla domanda: “Anticipazione sul programma degli eventi estivi?” il sindaco ha risposto: «Non fatemi anticipare nomi di artisti che poi magari potrebbero tirarsi indietro. Siamo in trattative per avere a Bisceglie cantanti di grande rilevanza. Vi assicuro che sarà un’estate a misura di giovani tra movida e nomi importanti».

Registi della puntata sono stati Graziano Bombini e Francesco Palmese.

Per ascoltare l’intera intervista clicca qui.