Netta vittoria contro il Nelly Volley e decimo posto finale.; prossimo avversario il Volley Oria. Lunedì prima divisione giovani in campo a Terlizzi

 

Si chiude con l’ottava vittoria stagionale la stagione regolare di Sportilia Volley Bisceglie. Le ragazze allenate da coach Nicola Nuzzi hanno avuto vita facile contro il Nelly Volley sabato sera sul parquet amico del PalaDolmen di Bisceglie. L’ultimo posto delle avversarie, ultime e con un solo punto in classifica, ha preannunciato il 3-0 delle biscegliesi con i parziali di 25-7, 25-15, 25-15. Sportilia termina così il suo percorso nella stagione regolare, del girone A di serie C femminile, con il decimo posto finale a quota 24 punti, frutto di otto vittorie e diciotto sconfitte; 35 i set vinti, 56 quelli persi. Adesso spazio ai playoff con Sportilia che ospiterà in casa, sabato 17 maggio il Volley Oria; il ritorno previsto sabato 24 maggio.

Domani spazio invece alla Prima Divisione Giovani femminile, con Sportilia già matematicamente prima che chiuderà la stagione in casa della GA EL Terlizzi, seconda in classifica, con l’obiettivo di terminare il suo percorso con la quattordicesima vittoria su quattordici incontri.