Si chiude la quarta giornata del Trofeo Bisceglie24, torneo di calcio a 5 giovanile in corso di svolgimento ai campi Green Sport di Bisceglie. Se nel girone A una compagine sembra essere in grado di chiudere in solitario la fase, nel gruppo B invece la marcia a due prosegue senza soluzione di sosta.
Nel girone A continua spedita la marcia della capolista Bunker Cantera, che guida a punteggio pieno il raggruppamento dopo la vittoria per 10-1 ai danni di Fitcenter 2.0. Risponde presente Speedy Pizza, sempre a tre lunghezze di distanza dopo aver superato 5-3 il Leicester. Vittoria più sudata del previsto quella de Il Punto, 8-6 alla Longobarda, senza storia il confronto vinto da Città Mercato 6-0 a SPQR.
Rimangono prime a braccetto in testa al girone B Meridional Pesca, che la spunta 5-3 su I Gamberi, e Panchester United, 5-2 al Wolsburg, che non molla un centimetro. Subito dopo rimane in corsa The Madcap uscito vincitore dal confronto con La Bari (12-1), prima vittoria per la Scafatese dopo il 12-6 ai Blancos.
Classifica girone A: Bunker Cantera 12, Speedy Pizza 10, Città Mercato 9, Leicester 6, Il Punto 6, Fitcenter 4, Longobarda 0, SPQR 0.
Classifica girone B: Meridional Pesca 12, Panchester United 12, The Madcap 9, I Gamberi 7, Scafatese 4, Wolsburg 3, Blancos 0, La Bari 0.