Continua senza soluzione di sosta il mercato estivo del Bisceglie calcio. In attesa di sapere quando la squadra si radunerà e partirà per il ritiro e la preparazione sotto gli ordini del tecnico Nicola Ragno, il sodalizio presieduto da Nicola Canonico ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio, l’acquisto di altri due calciatori: Ousmane Diop e Matteo Montinaro.

Montinaro bisceglie calcio

Matteo Montinaro (forzabisceglie.it)

Per il centrocampista senegalese classe ’94 lo scorso anno una doppia esperienza prima con la maglia del Chieti, poi da dicembre con il Bellaria Igea Marina, collezionando 19 presenze e 4 gol. In passato Diop ha fatto parte della rosa del Catania, per poi giocare con il Martina Franca in Lega Pro. Un profilo importante che approda nella città dei Dolmen per un Bisceglie a grossa vocazione straniera dopo gli arrivi degli argentini Correa e Montaldi.

Oltre a Diop, i neroazzurri portano sul terreno del Ventura anche Matteo Montinaro, centrocampista esterno classe ’96, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con esperienze a Padova e Nardò con il quale realizza 5 reti in 26 apparizioni. Giovane, voglioso di emergere e che in neroazzurro potrebbe trovare l’ambiente giusto per esaltarsi nel prossimo campionato di serie D.      

Bisceglie che si è visto infliggere la penalizzazione di 1 punto sempre nella giornata odierna. A decretarlo è stato Tribunale Federale Nazionale. I provvedimenti sono inerenti a inadempimenti di natura economica nei confronti di tesserati che risalgono alle precedenti stagioni