È stato reso noto poco fa, da parte della Divisione Calcio a 5, il definitivo organico delle squadre partecipanti al prossimo campionato nazionale di Serie A2 di futsal per la stagione 2016-2017, girone B, che vedrà impegnato il Futsal Bisceglie per il secondo anno consecutivo. La compagine presieduta dal duo Sciacqua-Anellino ha ben figurato nella sua prima esperienza in questa categoria, concludendo il campionato al secondo posto, distante solo una lunghezza dalla capolista Futsal Isola, raggiungendo anche la semifinale play off per la promozione in Serie A.
Un girone composto da 14 squadre con una folta rappresentanza di formazioni pugliesi, presenti con ben 6 compagini ai nastri di partenza del torneo; oltre ai neroazzurri di mister Francesco Ventura, ci saranno anche il Barletta Calcio a 5, Futsal Cisternino, Salinis, Noicattaro e Sammichele ; sono 3 le formazioni siciliane con la presenza di Augusta, Catania e Meta C5; 2, invece, le squadre lucane come Matera e Policoro; a completare il raggruppamento il Catanzaro come rappresentante della Calabria, l’abruzzese Real Dem e la campana Eboli.
Si parte il primo ottobre con la gara inaugurale della regular season che si concluderà il primo aprile 2017. Due, invece, saranno le soste; dal 24 al 31 dicembre per le festività natalizie e l’11 marzo per la Final Eight di Coppa Italia.