“V’Oliamoci Bene – Musica, Teatro e Degustazioni”, la rassegna musicale e artistica ideata dai responsabili dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie procede spedita e si avvia versa la sesta delle otto serate in programma.
Martedì 9 agosto, start ore 21, aprirà la serata il duo “In Two” composto da Donato Pitoia e Claudio Suriano, due chitarre e due personalità affini che, nel loro lungo percorso di ricerca e di viaggi,, si sono incontrate a Matera grazie alla passione per il jazz. I loro punti di forza sono la ricerca della tradizione e l’ascolto delle correnti contemporanee.
In seguito l’associazione culturale molfettese “The Empty Space”, già protagonista a “Brezza” nella serata del 12 luglio, presenterà il Soul Jazz Quartet: Mariangela Cagnetta (voce), Paolo Luiso (piano/organ), Gianluca de Bari (chitarra) e Attanasio Mazzone (batteria). L’idea di base del gruppo può essere riassunta nella frase “when jazz meets soul”, infatti la musica del SJQ reinterpreta standard di jazz e alcuni brani della tradizione pop/rock e li esprime in una chiave soul e funky ricca di groove, pur mantenendo un’intenzione jazzistica.
Nel corso della serata degustazione di prodotti tipici el territorio prodotti in azienda. Prenotazioni al numero 3451719400 – via Matteo Renato Imbriani n. 441.