Sei serate trascorse all’insegna della buona musica italiana e internazionale, dei talenti emergenti e delle band affermate, delle tipicità enogastronomiche locali e del paesaggio incantevole dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”.
Ogni martedì di luglio e agosto la struttura biscegliese ha organizzato appuntamenti musicali e artistici dal titolo “Musica, Teatro e Degustazioni”. La terza edizione di questa serie di eventi culminerà martedì 30 agosto – start ore 21 – con la serata finale della rassegna e la premiazione degli artisti vincitori dell’edizione 2016.
L’ultima data in calendario sarà piacevolmente animata dai “Three Brothers”, Mario Rosini – Piano e Voce – Giuseppe Bassi – Contrabbasso – Enzo Zirilli – Batteria. L’appuntamento sarà organizzato in collaborazione con l’associazione “The empty space”. “Un indimenticabile viaggio a 360 gradi tra il songbook americano e sud-americano, canzoni pop/soul/ funk di autori quali Stevie Wonder, Sting, Gino Vannelli ed altri e canzone d’autore Italiana, grazie alla straordinaria voce e le tastiere di Mario Rosini e la splendida sezione ritmica formata da Giuseppe Bassi ed Enzo Zirilli”, spiegano gli ideatori della serata.
A contendersi il podio del contest inserito nella rassegna saranno i Picasso Cervéza, la Rainy Band, le Storm Born, Sarah Di Pinto, le Strong Girls e gli In Two. La classifica finale sarà stilata dal computo dei voti di giuria tecnica (50%), giuria popolare (30%) e voto social (20%).
Prenotazione obbligatoria al numero 3451719400.