Due giorni dopo quella del Bisceglie calcio, la suggestiva location dell’Anfiteatro Mediterraneo sarà la sede della presentazione dell’Arcadia Verysimple in vista della stagione sportiva 2016/2017. Il sodalizio rossonero, dopo aver vinto il girone meridionale della serie A nella passata annata, si appresta a partecipare con orgoglio, per la prima volta nella sua storia, al campionato nazionale serie A Elite di futsal, con la speranza di recitare un ruolo da protagonista.

Per l’occasione, oltre al rinnovato organigramma societario, saranno presentate anche l’ASD Sparta Bisceglie (compagine militante nel campionato regionale pugliese di futsal femminile) e l’accademia di futsal femminile “Arcademy”. L’evento inizierà alle ore 21.00 e sarà presentato da Antonio Stornaiolo, precedendo lo spettacolo “il Cotto e il Crudo” di Toti e Tata.

La compagine presieduta da Alessandra Papagni, una delle anime del club assieme all’ex presidente Alessandro Prete, è riuscita a raggiungere la massima categoria del futsal femminile nell’arco di pochi anni. La rinnovata collaborazione tra tecnico e società, porterà nuovamente mister Nico Ventura, supportato da tutto il suo staff tecnico di collaboratori, a guidare le ragazze dalla panchina, il tutto a conferma della solidità del rapporto tra tecnico e società.

La preparazione atletica cominciata nella giornata di ieri, ha evidenziato la riconferma di parte del roster della scorsa stagione ma non mancheranno i volti nuovi che saranno svelati questa sera, come la giovane e talentuosa spagnola Benete, la portoghese Diana Alves, le giovani Scommegna, Altamura e Gariuolo e l’estremo difensore Martino.