Chiusura col botto per il mercato estivo della Diaz, capace di mettere a segno un vero e proprio colpo di mercato, assicurandosi il talento di Angelo Cassanelli.
La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Angelo Cassanelli sino al 30 giugno 2017. Un acquisto importante che testimonia la voglia di crescere da parte del club.
Dopo una lunga trattativa quindi Angelo Cassanelli diventa a tutti gli effetti un calcettista della Diaz. L’ala pivot classe ’88, infatti, aveva militato in biancorosso dal dicembre 2015 sino a fine stagione, realizzando 10 reti. Durante l’estate tante le possibilità per il talento biscegliese di approdare a club di categoria superiore, ma alla fine è stata la Diaz a concludere in maniera positiva la trattativa con il Futsal Bisceglie, detentore del cartellino. Con l’arrivo di Cassanelli in casa Diaz, il roster messo a disposizione dal presidente Cortellino e dal direttore generale Napoletano non può che considerarsi di alto profilo. Adesso la palla passa al campo ed al lavoro che mister Di Pinto e gli atleti sapranno svolgere per vivere una stagione da protagonisti.