È ormai giunta al termine “Musica, teatro e degustazioni“, la rassegna musicale organizzata da Brezza tra gli ulivi. Dopo sei settimane di musica e arte la serie di appuntamenti artistici chiuderà in bellezza oggi, martedì 30 agosto, alle 21 con una serata in cui saranno premiate le migliori band (e cantanti) emergenti che hanno partecipato al contest musicale.
Sono sei gli artisti che si contenderanno il podio: i Picasso Cervéza, la Rainy Band, le Storm Born, le Strong Girls, gli In Two e la cantante solista Sarah di Pinto. Al termine delle loro esibizioni sarà stilata una classifica secondo il voto, che dipende per il 50% dalla giuria tecnica, per il 30% dalla giuria popolare e per il 20% dal voto sui social. Il premio per i vincitori sarà una intera trasmissione a loro dedicata su Radio Centro e Radio Selene, in modo da acquistare maggior visibilità a livello locale.
La serata sarà inoltre animata dai Three Brothers, trio di musicisti composto da Mario Rosini (piano e voce), Giuseppe Bassi (contrabbasso) ed Enzo Zirilli (batteria). L’appuntamento è stato realizzato in collaborazione con l’associazione culturale molfettese “The empty space“. L’esibizione dei Three Brothers, secondo le parole degli organizzatori dell’evento, spazierà “tra il songbook americano e sud-americano, canzoni pop/soul/ funk di autori quali Stevie Wonder, Sting, Gino Vannelli ed altri e canzone d’autore Italiana, grazie alla straordinaria voce e le tastiere di Mario Rosini e la splendida sezione ritmica formata da Giuseppe Bassi ed Enzo Zirilli”.
L’ultimo appuntamento della rassegna sarà aperto da un momento di ricordo delle 292 vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto e a loro e a quanti sono stati colpiti da questa immane catastrofe saraà dedicata la serata.
Prenotazione (obbligatoria) al numero: 3451719400.