Nel prestigioso torneo toscano il tennista biscegliese parte tra le possibili sorprese per la pattuglia italiana. Al primo turno di fronte c’è l’argentino Arconada
Avversario argentino per il talentuoso tennista biscegliese Andrea Pellegrino, da oggi impegnato nel 36° Torneo “Città di Santa Croce” Mauro Sabatini, considerato uno tra i primi dieci tornei Juniores al mondo per il suo prestigio ed il livello tecnico dei partecipanti.
Nel tabellone maschile, riservato a 48 giocatori, che vedrà protagonisti in campo 27 dei primi 100 Juniores al mondo, riflettori puntati sul brasiliano Orlando Luz, numero 3 della classifica mondiale. Portabandiera del tennis italiano saranno Matteo Berrettini, vincitore settimana scorsa del torneo di Salsomaggiore, Andrea Pellegrino ed il siciliano Mirko Cutuli. Un match da prendere con le molle per il tennista biscegliese, numero 88 della classifica mondiale Juniores, che di fronte aveva Jordy Arconada, numero 72 della classifica, superato con autorità con un netto 6-2; 6-3; Pellegrino, posizionato nella parte bassa del tabellone nel turno successivo se la vedrà con il giapponese Jumpey Yamasaki, numero 2 del tabellone e 14 al mondo.